Informazioni sulla registrazione

Siete interessati alla vaccinazione Covid 19. Qui troverete informazioni importanti sulla candidatura. Si prega di leggerli con attenzione.

Per registrarsi è necessario un indirizzo e-mail e un numero di cellulare. L'ideale sarebbe utilizzare lo stesso indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione dei precedenti appuntamenti di vaccinazione presso il Centro vaccinale di Basilea. In questo modo potrete anche farvi inviare una nuova password se avete dimenticato quella originale.

Se non si dispone di un telefono cellulare, è possibile registrarsi anche utilizzando il cellulare di una terza persona (familiari, amici, badanti, vicini di casa, ecc.). Le persone che non hanno un numero di cellulare, o in caso di problemi con la registrazione, l'appuntamento per la vaccinazione o per altra assistenza, possono chiamarci al seguente numero gratuito: 0800 555 655.

Registrazione

Avvertenze importanti:

Si prega di non presentarsi all'appuntamento per la vaccinazione se si soffre dei seguenti disturbi il giorno della vaccinazione: Febbre/sensazione di febbre, tosse, mal di gola, perdita del gusto (odorato/gusto) o sensazione di malessere. Se non potete partecipare all'appuntamento per la vaccinazione, utilizzate il link nella conferma dell'appuntamento per cancellare o riprogrammare l'appuntamento.

Potete anche visitare la nostra pagina delle FAQ, le ultime informazioni sulla vaccinazione contro il coronavirus dell'Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP), o inviarci le vostre domande via e-mail: info@coronaimpfzentrumbasel.ch.

Il centro vaccinazioni è gestito dall’azienda Centramed. Oltre al personale medico specializzato che si occuperà della somministrazione del vaccino, avrete a disposizione anche un medico che risponderà alle vostre domande.

Al primo e al secondo appuntamento per la vaccinazione si prega di portare con sé i seguenti documenti:

▪ Tessera svizzera d’assicurazione malattie
▪ Carta d’identità o passaporto
▪ Libretto di vaccinazione (se disponibile)
▪ Solo per i frontalieri: certificato per i frontalieri
Vaccinazione di richiamo (Booster): Si prega di portare con sé la prova delle vaccinazioni Covid-19 ricevute fino ad oggi, se possibile il certificato di vaccinazione (elettronico o stampato con codice QC leggibile).
▪ Persone affette da immunodeficienza: referenza del medico curante o del medico di fiducia.

Se dovessero insorgere dei problemi in fase di registrazione o relativi all’appuntamento per la vaccinazione, o per altre necessità di supporto, potete contattarci telefonicamente al seguente numero gratuito: 0800 555 655. Potete anche visitare la nostra pagina FAQ o inviarci le vostre domande via mail: info@coronaimpfzentrumbasel.ch